COMING SOON

 

CAPORICCIO STORE AL CENTRO COMMERCIALE BRIANZA

Il più ambizioso obiettivo del brand per il 2020 è l’inaugurazione del 100° punto vendita

 

 

Con la nuova apertura nel Centro Commerciale Brianza sale ancora il numero degli store Caporiccio in tutta Italia, ma i fratelli Angelo e Massimiliano mirano a raddoppiare presto questo numero.

Del resto la storia del brand è costellata di traguardi raggiunti e di nuovi obiettivi prefissi, che raccontano il carattere deciso, l’intraprendenza e lo spirito audace quanto laborioso dalla famiglia Caporiccio.

“Da settant’anni vestiamo migliaia di uomini e donne che, nella vita di tutti i giorni, scelgono un urban style che fonde gusto classico e particolari originali. – spiega Angelo, disegnatore delle collezioni – I capi più venduti sono da sempre le camicie, seguite da pantaloni stretti, polo, maglioni girocollo e a v, cardigan, cravatte e accessori che impreziosiscono gli outfit: si tratta di abbigliamento pensato per chi, al lavoro come nel tempo libero, ricerca un’eleganza moderna e metropolitana, uno stile che sia curato, ma al tempo stesso informale e di tendenza”.

Riforniti settimanalmente con nuovi arrivi, gli store Caporiccio sono spesso posizionati all’interno di centri commerciali all’avanguardia, come Brianza. “È una scelta strategica ben precisa – spiega Massimiliano, responsabile della rete di vendita – Si tratta di contesti ricchi di servizi e divertimento. Studi socioantropologici e ricerche di mercato hanno ampiamente dimostrato che oggigiorno lo shopping non è mai fine a se stesso: le persone vogliono soprattutto trascorrere momenti piacevoli, vanno alla ricerca di relax, nuovi interessi ed emozioni e comprare un bel vestito diventa un’esperienza da vivere a tutto tondo”.

In questa ricca e orgogliosa terra compresa tra Milano e il Lago di Como, dove la natura stupisce con i suoi paesaggi da favola, il Centro Commerciale Brianza fu costruito nel 1974 e più volte rinnovato per seguire l’evoluzione dei desideri dei consumatori, meritando l’assidua frequentazione di oltre 5 milioni di visitatori all’anno: dal 2011 ospita un immenso ipermercato di 12.684 mq e una galleria di 14.259 mq con 62 negozi selezionati per offrire un eccellente rapporto qualità-prezzo in disparati settori, dalla cura della persona e della casa al tempo libero. Il nuovo fashion store Caporiccio è destinato a divenire la punta di diamante delle proposte d’abbigliamento e moda per uomo e donna:l’inaugurazione è fissata a giugno 2018.