Pantaloni corti e camicia, ora sono di moda

Sdoganati dalle passerelle, gli shorts da uomo sono il capo più versatale delle belle giornate, da abbinare ad una t-shirt, ad una polo o alla camicia e per le serate più fresche, persino ad una giacca.

Per anni i pantaloncini da uomo li abbiamo visti solo in spiaggia, abbinati ad una canottiera o al massimo ad una t-shirt. Ma ormai i pantaloni corti spopolano, sia nei pomeriggi informali, che nelle serate più chic.
In cotone o in lino, dal classico blu, al bianco e a tutte le sfumature del color sabbia, i pantaloni corti sono i migliori alleati per uomini e ragazzi per avere quell’aria elegante e casual allo stesso tempo.

Vediamo i modelli e gli abbinamenti:

BERMUDA DI JEANS
Ideali anche per le serate più calde, tra gli infiniti modelli, troviamo i bermuda in jeans, un vero e proprio capo passepartout perché indossabili tanto in città quanto in vacanza. Friendly con una semplice maglietta, con la polo o una camicia acquisiscono quel tocco di classe in più!

MODELLO CARGO
I cargo sono il must di chi, in fatto di pantaloncini, fa sul serio. Tasconi anteriori e posteriori, chiusura frontale con cerniera o con bottoni e dettagli in metallo in questo caso fanno la differenza. Con questo modello una camicia leggerissima in lino è davvero il top!

IL COTONE DI CAPORICCIO FA LA DIFFERENZA
Se cercate dei pantaloni corti, ma con una vestibilità più definita, nello shop di Caporiccio sono in promozione tanti modelli realizzati in morbido cotone, per un look comodo ma allo stesso tempo elegante. La gamma dei kaki e dei blu è un grande classico ed è la scelta migliore perché si presta ad accostamenti cromatici più riusciti, a prova di “fashion disaster”.
Basta un click per avere qualità e convenienza direttamente a casa.

Lascia un commento