Pantaloni con i fiocchi per sedurre con i dettagli

Corti o lunghi, capri o a palazzo, larghi o aderenti… i pantaloni da donna si rifanno il fiocco.

Stretti in vita da un fioco in tinta, abbinati a bluse, t-shirt e sandali bassi, gli short da donna sono perfetti per un look casual e sofisticato, da sfoggiare anche nelle belle giornate di settembre. Nello store di Caporiccio poi, continua la promozione sul modello corto con tasche alla francese ed elastico in vita e nella versione in tessuto tecnico con lunghezza alla caviglia. Basta un fiocco e l’effetto Lady Like è assicurato!
Insomma, i pantaloni sono i capi più acquistati del momento, ce ne sono di tutte le forme, colori e stampe, sono piacevoli al tatto e nelle giornate più afose viene voglia comunque di indossarli, perché davvero soft come una piuma.
Ecco i modelli più cool!

EFFETTO FLUIDO
Tra i modelli più richiesti troviamo quelli fluidi e morbidi, come il classico ed elegante ampio a palazzo, il cropped che lascia scoperte le caviglie e i chinos con tasche laterali dalla linea più sportiva. I tagli sono davvero infiniti, strizzano l’occhio anche agli anni ’70 con la svasatura a zampa d’elefante, ai tagli crop, ai praticissimi cargo e ai modelli a culotte.
Il modello Capri è sempre un must, ma quest’anno anche i bermuda, un po’ più corti, tutti in cotone leggero, lino, satin o raso sono molto chic, per una freschezza che parte proprio dalla stoffa.
TESSUTI SOFT
Anche i tessuti rivestono una certa importanza perché lasciano sulla pelle una piacevole sensazione di freschezza, infatti, non a caso, i pantaloni con i fiocchi vengono declinati in satin, in fresco cotone e lino naturale.
STAMPE A PIU’ NON POSSO
Questa è l’estate delle fantasie, ma soprattutto delle righe, con l’iconico motivo stripes, con righe rigorosamente verticali, ideale se si vuole dare slancio alla silhouette, oppure orizzontali per un effetto più bold, Anche il tartan, declinato nella versione estiva con colori pastello, più leggero anche a livello visivo rispetto alla versione autunno-inverno che intreccia nuance scure, è sempre molto quotato.
FLORA E FAUNA
I pantaloni a tema natura come il flower, il botanical sono sempre di gran moda, oppure la nuova versione dell’animalier, meno aggressiva e più bonton. Parliamo di quella che, anziché riprodurre il manto, decora i pantaloni con disegni dal retrogusto vintage di animali stilizzati.

Insomma, alla domanda: “Chi porta i pantaloni a casa?”, prima di rispondere chiediamo: “Di che modello?!”.

Lascia un commento