Per un autunno glam sfiliamo in città come in passerella

Dalle sfilate sui red carpet più blasonati, a quelle della realtà. Niente paura, il glam è lo stesso!

Autunno, è tempo di sfilate! Su piattaforma o in presenza, non importa, la moda scalda i motori. Facciamoci allora trovare pronti per il first row, perché la voglia di bello è tanta e possiamo soddisfarla con classe e originalità!

 

Con abiti preziosi e abbinati con gusto, possiamo respirare lo stesso quelle atmosfere glam delle passerelle, magari organizzando una bella passeggiata o un week end fuori, o per una bella cena, senza mai tralasciare lo stile.

 

Settembre e ottobre poi, sono mesi perfetti anche per le cerimonie, dunque perché non approfittare di questi giorni per dare un tocco di stile al nostro guardaroba con un bell’abito elegante?

Partiamo dalle nuove tendenze moda:

Blu e colori pastello

Per questa nuova stagione il trend in fatto di stile punta sui toni del blu, quelli pastello, i colori neutri e il burgundy, il rosso borgogna per essere più chiari.

Pizzo e ricami 

Non mancano vestiti in pizzo e ricami, un evergreen naturalmente, per rendere il corpo di una donna un vero elogio del romanticismo. Una moderna Venere del Botticelli anche in autunno.

Gonna a ruota 

Ancora per un altro anno, impazza la gonna lunga a ruota, abbinata alla camicia elegante, meglio se bianca, scarpe alte e, perché no, un piccolo foulard al collo.

TAILLEUR I LAVE YOU

Il tailleur da cerimonia con gonna o pantalone è un classico che fa sempre tendenza e, parliamoci chiaro, non c’è niente che slanci la figura, anche per i fisici più curvy.

Abiti lunghi, eleganti e dal sapore rock 

Gli abiti lunghi non devono essere per forza indossati con le scarpe con il tacco a stiletto. Anzi, gli influencer, veri guru in fatto di tendenze, mescolano gli stili, abbinando capi classici con quelli rock.

Sotto un abito di gran classe dunque, proviamo ad abbinare degli stivaletti con una giacca di pelle corta.

E per lui? Niente paura, la giacca è il passepartout per tutte le occasioni, anche per un red carpet, vero o creato dalla nostra fantasia!

Per un settembre da sfilata, Caporiccio ha creato modelli bon ton con qualche piccola trasgressione.

Per lei, abito o pantaloni e blazer con profili a contrasto, per lui, l’elegantissimo smoking. Per scoprire tanto di più clicca sul link!

SHOP CAPORICCIO

Lascia un commento